Un italiano su tre pare cerchi notizie sulla salute online; in risposta a questo, negli ultimi tempi i siti che cercano di soddisfare tali richieste sono diventati numerosi.

FreeFarma è un nuovo portale dedicato alla salute e al benessere.

Cosa rende FreeFarma diverso da tutti gli altri? La possibilità di parlare direttamente in chat con professionisti del settore, farmacisti con esperienza che sono pronti a offrire un contributo professionale di tipo personalizzato.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha insegnato che, invece, di affannarci a cercare sul web esperienze di utenti che hanno problemi simili, è sempre meglio chiedere un parere basato esattamente sui propri sintomi.

A titolo totalmente gratuito, qualificati professionisti metteranno a disposizione la loro conoscenza per darti un parere basato sulle informazioni che fornirai tramite chat.

I professionisti che risponderanno non faranno diagnosi online e non prescriveranno farmaci, ma daranno utilissimi consigli medici.

In nessun caso, il nostro servizio potrà sostituire il rapporto con il tuo medico curante, l’unico che, attraverso una diagnosi certificata e una visita clinica, potrà arrivare alla prescrizione di qualunque trattamento.

http://www.freefarma.it/