OptionWeb e BDSwiss sono i migliori broker di opzioni binarie autorizzati e regolamentati dalla Consob per investire con il trading online.

Per cui se siete novelli di questo mondo e non sapete ancora a quale broker affidarvi, vi consigliamo fortemente di scegliere uno di questi due perché sono i migliori in circolazione per le seguenti peculiarità:

– Sicurezza;
– Assistenza continua;
– Affidabilità;
– Serietà;
– Funzionalità.

Abbiamo analizzato 3 domande particolari che ci avete posto, alle quali intendiamo dare delle risposte.

Ma quale scegliere fra i due broker di opzioni binarie?

La scelta della piattaforma per avviare il trading online è molto personale, perché sia OptionWeb che BDSwiss, offrono dei servizi ottimi che consentono l’avviamento di un’attività finanziaria con il trading opzioni binarie a partire da un livello base per arrivare ad un livello del tutto professionale.

Entrambi i broker finanziari sono nati nell’anno 2012 ma possiamo affermare che si sono sviluppati in maniera diversa, BDSwiss infatti ha dato priorità alla fruibilità del sito, mentre Option Web alla formazione dei trader.

Entrambi però, sono considerati i migliori perché offrono un servizio estremamente professionale.

Perché sceglierne uno rispetto all’altro?

La scelta di BD Swiss rispetto ad Option Web, o viceversa, è possibile effettuarla, per lo meno secondo noi, solamente dopo aver provato ad usarli entrambi.

BDSwiss ad esempio, è di facile utilizzo per chi ancora non è un esperto del settore e dispone di funzioni piuttosto semplici da intuire.

OptionWeb dal canto suo, è leggermente più professionale e consente di operare da subito con strumenti d’analisi dei mercati finanziari molto più complessi.

Ma vogliamo spezzare una lancia a favore di OptionWeb, rispetto a BDSwiss, consente una formazione completa per diventare un trader esperto.

Offre anche la possibilità di avviare dei corsi sia per singoli che per gruppi di persone.

E’ possibile sceglierli entrambi?

Come vi abbiamo accennato poco fa, scegliere entrambe la piattaforme di trading online, potrebbe rivelarsi un’alternativa piuttosto interessante perché solamente in questo modo potete capire quale sarà il broker più adatto a voi.

http://www.tradingopzionibinarie.com/