Se sei un appassionato di scrittura ed intendi iniziare a guadagnare scrivendo, postloop è quello che fa per te.

Postloop è un sito web che viene praticamente supportato, soprattutto economicamente, dai proprietari di blog che intendono maggiorare l’affluenza al loro sito web.

http://www.millionaireweb.it/guadagnare-con-un-blog-o-sito-web/

Ed è lo stesso postloop poi, che si occupa di pagare gli utenti per pubblicare all’interno di questi siti.

La prima cosa che occorre fare è collegarsi al sito ufficiale di postloop ed effettuare la registrazione e la sottoscrizione al Postloop portal. Il secondo passo è scrivere alcuni post di prova che, se verrete accettati dal postloop(lo saprete solamente dopo le 24 ore dalla registrazione), vi verranno comunque pagati.

Postloop vi darà una valutazione e tramite email saprete se potete far parte del network di scrittura dei testi. C’è un racing che va da una stella sino a 5 cinque, per cui sarete valutati in base al grado della stella. Più alto sarà il numero delle stelle che otterrete, più la vostra media si alzerà e la vostra valutazione sarà positiva.

Ovviamente occorre una discreta padronanza della lingua italiana, anche se in fin dei conti i testi non saranno molto lunghi, è importante che ciò che scriviate abbia un senso.

E’ molto gradita anche la conoscenza della inglese.

La modalità di pagamento che Postloop mette a disposizione, è solamente tramite il servizio di Paypal.

Con Paypal ti accrediteranno direttamente tutto ciò che hai guadagnato, convertendo i punti in denaro. Per esempio, 100 punti equivalgono a 5 dollari, che è il minimo dell’importo prelevabile.

Tutto ciò che guadagnerai, dipenderà solamente da dal rating (la classifica in base alle stelle di cui vi abbiamo parlato poco fa) che riesci ad ottenere.

Più il rating sarà alto, maggiore sarà il vostro guadagno.

http://www.millionaireweb.it/